Oltre alla ristrutturazione completa del famoso teatro capitolino, il lavoro ha interessato anche l’aspetto illuminotecnico dotando l’edificio di un progetto di illuminazione efficiente, per il quale sono stati utilizzati apparecchi illuminanti dalle alte prestazioni energetiche. Il Teatro Brancaccio ha acquisito una veste dal design accattivante, moderno e da un affascinante impatto visivo.

L’efficientamento energetico è stato il punto focale su cui orientare la progettazione di tale edificio residenziale, composto da un numero complessivo di 9 appartamenti. Grazie alle tecnologie costruttive usate e alle soluzioni energetiche applicate si è riusciti a realizzare un edificio in classe energetica A.

Uno dei lavori più prestigiosi realizzati dalla nostra società: la riqualificazione e pedonalizzazione di Piazza San Silvestro a firma del celebre architetto Paolo Portoghesi. Questo importante lavoro, oltre a ridare vita e ordine ad un punto nevralgico per il traffico locale del centro storico di Roma, ha conferito un grande pregio al nostro gruppo.

La necessità di ridare un nuovo ordine e una maggiore funzionalità a Largo Chigi  ha comportato  la realizzazione di una soluzione efficiente, lineare e conforme all’impianto urbanistico di questa traffica zona del centro storico di Roma.